Categoria: Elastici

Elastici Fitness Gritin: Fasce Elastiche in Lattice Naturale, Prezzo, Offerte e Recensione

Quando si desidera iniziare una sessione di allenamento bisogna valutare quali sono gli attrezzi che ci serviranno nell’esecuzione degli esercizi.
In questa recensione parleremo di elastici, molto utili nelle sessioni di allenamento in casa, ma utilizzati anche in palestra per una serie di esercizi. Nello specifico analizzeremo le bande elastiche Gritin Fitness.

Offerta
Gritin Elastici Fitness, [Set di 5] Banda Elastica Fasce Elastiche di Resistenza di Lattice con Istruzioni per l'esercizio in Italiano e Borsa per Il Trasporto per Crossfit, Yoga, Pilates
  • 【Sicuro e Duraturo】Realizzato in materiale di lattice di alta qualit, le bande di resistenza offrono un aspetto liscio e luminoso e offrono una durata superiore, non facile da decifrare. Non tossico e adatto alla pelle per il corpo umano.
  • 【5 Resistenze per Diversi Trainer】5 fasce fitness con 5 livelli di resistenza per la scelta libera della giusta intensità di allenamento. Permette ai muscoli del corpo di esercitarsi gradualmente e in sicurezza. Che tu sia un atleta esperto o un principiante, maschio o femmina, puoi scegliere quello giusto per te in base al tuo livello di allenamento attuale.
  • 【Super Portatile】Le fasce fitness sono leggere e pieghevoli e occupano poco spazio. Si adattano facilmente alla borse portaoggetti (inclusa) e possono essere utilizzati a casa, in palestra o in viaggio. Puoi fare liberamente allenamenti per tutto il corpo sempre e ovunque tu voglia.