Notte bianca dello Sport: appuntamento il 23 giugno a Roma

L’obiettivo è quello di trasmettere ai giovani alcuni importanti valori legati al gioco di squadra e alla massima lealtà sportiva. Per questo arriva l’appuntamento con la “Notte Bianca dello Sport di Roma Capitale”. Si tratta di un evento permanente, stabilito dalla Giunta capitolina. Il prossimo 23 giugno 2018 arriva l’appuntamento con questo evento sportivo, che tornerà come appuntamento fisso sul calendario, in base al volere dal dipartimento Sport e Politiche giovanili.

Con il tempo saranno anche stabilite le modalità di adesione e di partecipazione, oltre agli indirizzi operativi per lo svolgimento delle attività svolte sia negli impianti municipali, che cittadini. Sul portale di Roma Capitale saranno poi pubblicate tutte le informazioni tecniche, così da definire anche le modalità delle attività di intrattenimento e ristoro.

Sarà poi importante riuscire a garantire massimo rispetto delle misure di sicurezza che verranno indicate dalla Prefettura di Roma, pur garantendo lo svolgimento dell’evento. Un’occasione come questa, di condivisione e socialità deve poter tutelare i partecipanti, offrendo anche eventuali esibizioni musicali che non dovranno mai presentare riferimenti di carattere politico, ed evitare di non rispettare la normativa vigente per inquinamento acustico.

Un parco informazioni completo, un chiaro progetto organizzativo per portare a Roma lo sport e l’intrattenimento a 360°.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.